Trasporto malati

medium_trasporto-malati_05

Agenzia servizio trasporto malati

Famiglia Riunita con sede a Saronno e Monza, offre per le province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Como e Lecco, il servizio di trasporto malati con accompagnamento dell’assistito da parte di un operatore esperto.

Offriamo infatti la possibilità di prenotare un mezzo di trasporto (autovettura, SUV, van attrezzato) con conducente che accompagni i propri familiari con problemi di salute, presso strutture sanitarie e ospedali per visite mediche.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con modalità andata e ritorno, anche programmato.

Servizi professionali per il trasporto malati e disabili

Il servizio è organizzato con l’ausilio di automezzi privati adibiti al trasporto di disabili e malati, per condurli dove necessario: a casa, in ospedale o in caso di trasferimento presso altre strutture per analisi diagnostiche o degenze.

Al fine di garantire un’ottimale organizzazione del servizio, la nostra agenzia richiede che la prenotazione venga fatta almeno cinque giorni prima della data in cui debba essere effettuato il trasporto.

Quanto costa il servizio trasporto disabili e malati?

Chi ha bisogno di trasporto disabili e malati desidera conoscere il costo di tale servizio. Famiglia Riunita offre soluzioni su misura in funzione delle specifiche esigenze.

Il costo del servizio varia poi in base alla data e al tragitto, pertanto è indispensabile ricorrere alla richiesta di una quotazione personalizzata.

medium_trasporto-malati_01

Perché sceglierci per la ricerca e l’assunzione di una colf?

Contattaci ora
Uno dei nostri esperti vi risponderà nel più breve tempo possibile.