Assistenza disabili a domicilio

medium_assistenza-domiciliare_02

Agenzia ricerca assistenti per disabili a domicilio e in ospedale

Famiglia Riunita con sede a Saronno e Monza, è un’agenzia che si propone come intermediario per la ricerca di personale specializzato nell’assistenza disabili a domicilio o in ospedale. Ricerchiamo e proponiamo personale qualificato, in grado di fornire assistenza specializzata di giorno, di notte, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sia presso il domicilio dell’assistito che in ospedale, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Lecco e Como.

Il servizio di assistenza disabili viene affidato a personale capace di rispondere alle esigenze di questa tipologia di paziente. Prima dell’assunzione vengono effettuati colloqui con le famiglie per valutarne i bisogni e le necessità, conoscere le problematiche della persona da assistere, la personalità ed eventuali richieste specifiche, al fine di individuare l’assistente più idoneo sia dal punto di vista professionale che per quanto concerne le attitudini caratteriali.

Personale qualificato per assistenza disabili

Per la delicatezza del ruolo da ricoprire, ma anche per andare a tutelare quanto più possibile l’assistito, garantiamo alla famiglia solo personale altamente qualificato. Vengono infatti eseguiti test e colloqui psicologici per confermare la reale attitudine alla predisposizione del ruolo da ricoprire, così come la motivazione.

Inoltre è previsto che l’operatore che si occuperà dell’assistenza disabili, participi periodicamente a corsi di aggiornamento per affinare le abilità pregresse e acquisire ulteriori competenze teorico-pratiche.

Quanto costa un assistente a domicilio per disabili?

Chi ha bisogno di assistenza a domicilio per disabili desidera conoscere il costo di tale servizio. Famiglia Riunita offre soluzioni su misura in funzione delle specifiche esigenze.

Pertanto per avere un’idea del listino legato all’assistenza disabili da parte del nostro personale, invitiamo a contattarci per fornirci maggiori indicazioni sulla tipologia delle esigenze, in maniera tale da comunicare una spesa reale in base alle richieste.

medium-assistenza-domiciliare_02

Perché sceglierci per la ricerca e l’assunzione di una colf?

Contattaci ora
Uno dei nostri esperti vi risponderà nel più breve tempo possibile.