Assistenza disabili a Milano

Assistenza disabili a Milano Servizio a domicilio H24

Il servizio di assistenza disabili a domicilio o in ospedale è dedicato a tutti coloro che risiedono a Milano e necessitino di una assistenza qualificata e specializzata, di giorno, di notte, 24 ore su 24, sia al domicilio che in Ospedale, capace di rispondere alle particolari esigenze che una disabilità porta con sè.

Sono previsti dei colloqui conoscitivi con la Famiglia per valutare attentamente i bisogni e indagare le caratteristiche di personalità, al fine di ricercare il personale più idoneo, non solo dal punto di vista professionale, ma anche e, soprattutto, caratteriale.

Personale qualificato per assistenza disabili a Milano

Per la delicatezza del ruolo ricoperto nell’assistenza socio sanitaria e per la tutela dell’assistito, garantiamo alla Famiglia personale qualificato, sottoposto, in fase di selezione, a test e colloqui psicologici volti alla valutazione della predisposizione al ruolo da ricoprire e della motivazione allo svolgimento delle mansioni previste.

E’ inoltre previsto che l’operatore di Famiglia Riunita abbia partecipato a corsi di aggiornamento, per affinare le abilità pregresse e acquisire ulteriori competenze teorico-pratiche sulla specifica disabilità di cui dovrà occuparsi.

Il servizio è dedicato a tutti gli abitanti di Milano e zone limitrofe, per qualsiasi ulteriore informazione siamo a completa disposizione.

Chiama ora per un assistente personale

Operiamo nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Lecco e non solo, scopri la lista dei comuni serviti

Contattaci ora
Uno dei nostri esperti vi risponderà nel più breve tempo possibile.